Chi Siamo
Siamo un gruppo di ragazzi appassionati di viaggi e di bellezze nascoste!
La nostra storia inizia durante la pandemia, quando abbiamo riscoperto il Lazio e le sue bellezze, spesso sconosciute a molti. Ed è proprio così che è nato Discover, una community che ha l'obiettivo di favorire la scoperta e la condivisione del territorio a noi vicino ma molto spesso sconosciuto.
A Settembre 2020 infatti abbiamo creato la prima community Instagram con la quale abbiamo aiutato decine di migliaia di persone a scoprire luoghi poco conosciuti e condividere le proprie scoperte. Il nostro obiettivo è di valorizzare il territorio e le attività che ne promuovono le peculiarità, per far si che le bellezze di questa regione siano accessibili a tutti. Così Discover si è trasformato in molto di più. Ora infatti non proponiamo solamente consigli, ma anche diverse attività ed escursioni uniche adatte ad ogni persona e gusto. Grazie a questo siamo riusciti a coinvolgere la community, proponendo attività a chi condivide le stesse passioni.
Se anche tu hai una curiosità innata e voglia di esplorare, entra con noi nel mondo di Discover!
Sappiamo quanto sia difficile trovare luoghi e attività che vale la pena scoprire. Grazie alla community, ci impegnamo ogni giorno per scovare e condividere esperienze sempre nuove e uniche. L’obiettivo è quello di farvi vivere il territorio in maniera diversa, attraverso una serie di proposte mirate a valorizzare tutti i luoghi vicini a noi, anche quelli meno conosciuti ma non per questo meno affascinanti.
Collaboriamo con enti e attività per promuovere tutte quelle aziende che spiccano per le loro particolarità.
La community condivide con noi la stessa passione per il viaggio e la scoperta. Giovani e adulti provenienti da ogni angolo della regione, raccontano le loro idee, curiosità ed esperienze e si incontrano nei tour per condividere le esperienze.
Per noi di Discover valorizzare non significa solo valorizzare il territorio ma anche valorizzare le persone.
Per questo, oltre ai luoghi da scoprire, mettiamo al centro del nostro progetto le tradizioni.